After The Cup - #11



Finalmente........dopo la promozione, la società voleva solo la permanenza in liga.....con la squadra che avevamo, è un obiettivo alla nostra portata......ma ho osato......e dopo notti insonni, tante prediche, mille viaggi, ho finalmente finito....ecco a voi la nuova squadra....




RCD Espanyol de Barcelona SAD 2015/16

-

Staff

Allenatore



Allenatore in 2a



Preparatori 1a Squadra







Preparatori







Allenatore Portieri



Preparatori Atletici





Allenatori Giovanili







Fisioterapisti





Osservatori



















Considerazioni Staff

Ritengo sinceramente che lo staff sia di buon livello......io ho dedicato ben poco alla ricerca dello staff, che può si aiutare, ma che non basta a salvare una stagione.......è l'allenatore la vera "macchina" della squadra, lo staff aiuta solo nel contorno, e risulta non tanto decisivo nelle sorti di una stagione intera




Portieri





Kameni titolarissimo, Alvarez sarà il suo fedele secondo

Difensori

















Credo sia un reparto abbastanza completo, siamo ben coperti in caso d'infortuni! Star del reparto Mattioni e Samuel, difensore col vizio del gol




Centrocampisti



























Ninis: è lui l'uomo in più di un centrocampo fatto di giovani speranze, ottime certezze e campioni ormai sul viale del tramonto...mi aspetto tanto dal giovane argentino Martin, soffiato al Chelsea! Alcuni di questi giocatori probabilmente finiranno alla nostra succursale...menzione d'onore per Granddi Ngoiy......con un nome così, come si fa a non prenderlo?




Attaccanti















So bene cosa state guardando: ebbene si, Yaya Sanogo e Belfodil, les enfants terribles! Yaya era 4 anni che, di proprietà dello United, veniva sballotato in prestito racimolando pochi gol e presenze, Belfodil invece marciva nelle riserve del Napoli......un attacco forte, supportato dagli ottimo Griffiths e Monti, entrambi svincolati, dietro di loro Alcacer e Rui Fonte, eroe promozione

Stelle delle giovanili











Espanyol B



Resoconto Mercato



Modulo



Aspettative Stagionali

La dirigenza mi ha chiesto di salvarci, io ho chiesto la metà classifica



col mercato che ho fatto, credo di facciata di poter arrivare all'obiettivo, ma in cuor mio.......meglio non dirlo, non succede, ma se succede......

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...