Around The World – India!! - 2


Girone d'andata


Trasferimenti Estivi | Partite | Classifica


Niente mercato: perchè non posso utilizzare più di 3 stranieri e un giocatore asiatico e già li ho in squadra, i giocatori autoctoni sono scarsi e non spostano gli equilibri e il mercato interno è inesistente, infatti non sono riuscito nemmeno a vendere....


Dieri che comunque finora è una stagione super positiva, siamo ancora imbattuti nonostante gli infortuni ai due attaccanti nigeriani, con Okolie fermo 2 mesi, ma sostituiti egregiamente dai colleghi indiani Sabeeth e Moula, mentre dietro balliamo davvero troppo....ma è il mio 4-3-3 ad essere ballerino, ed essendo io un talebano peggio di Mazzarri e Gasperini la situazione non cambierà


Intanto, la federazione indiana mi ha offerto la panchina della U23 per i Giochi Asiatici, è la prima volta che alleno una Under e soprattutto la U23 che viene usata solo per i Giochi....sarà interessante scoprire come funziona, e magari fare una bella figura potrà aprirmi le porte della nazionale maggiore



Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...