Around The World - India!!


La scelta non è casuale, ho visto il documentario di Buffa sul calio indiano e ho voluto prendere il Mohun...che non è uno squadrone, così come non è tutto sto campionato la I-League, d anon confondere con la Super League, che come sapete è una lega chiusa...ebbene, ho trovato un db che la ricrea, quindi molti miei giocatori sono in prestito alle squadre di SL....non ho ben capito come funzioni, spero che il db non crashi!

La squadra come detto non un granchè, i migliori sono il giapponese Yusa e i nigeriani Okolie e Chiboza, il resto è davvero molto mediocre

Non so come schierarmi, probabilmente userò il mio solito 4-3-3 ma è d avedere con quali impostazioni, visto che non ho chiare le gerarchie del campionato, mentre a livello di mercato vedremo cosa potremo portare in casa....

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...