L'italiano - Con le unghie e con i denti



Giornate 20-30


Bisognava svoltare, in fretta e così è stato: ho svincolato molti acquisti del mio ds, ridotto la rosa, fatto un richiamo di preparazione, limato qualcosa nel mio 433 e comprato solo lo stretto necessario, con l'arrivo dell'eterna promessa Volpato, che sarà uno dei protagonisti di quello che definisco un miracolo, una serie di vittorie  che ci toglie dalla sabbie mobili della zona playout da cui però non riusciamo a staccarci ritornando a soffrire come nel girone d'andata. Intanto ho preso il patentino nazionale C, che ha migliorato le mie stats e spero la mia reputazione.

Ci aspettano 8 giornate di passione, 8 giornate da vivere con le unghie e con i denti.


Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...