L'italiano - Squadra che vince....si cambia




Giornate 20-30


Facile non toccare nulla e lasciare il mondo così come è, ma io ho voluto rischiare: a Gennaio i giocatori arrivano, e soprattutto...che giocatori! Raggio Garibaldi, giocatore nostalgico degli anni passati, Baldan in difesa, Ciccio Lodi e soprattutto Alen Stevanovic, fuori categoria per questa squadra, era scontento a Catania e l'ho portato con me...e i risultati mi hanno dato ragione, con il solo blackout di Rimini dove abbiamo meritato il 4-0 finale, ma ci siamo subito rialzati e soprattutto i riminesi non sono riusciti a tenere il nostro passo

Il distacco è falsato dalle due partite in meno dei nostri rivali, ma ad 8 giornate dalla fine dobbiamo solo gestire e non pensare ad altro, perchè la promozione è davvero vicina! Invece deludono le giovanili, solo un giocatore è appena discreto, il resto...non ci siamo proprio! 

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...