[FM16] L'uomo in più - A 270' dalla fine

- Tranquillo, devi stare tranquillo.
- Lo sai che si dice a Palermo su che fine abbia fatto Tranquillo.
- Si sa pure a Roma, fidati. Abbiamo appianato il debito e siamo fuori dalla zona retrocessione, che vuoi di più.
- Il debito è stato solo risanato in parte e siamo fuori dalla zona retrocessione ad un punto e cone tre scontri diretti nelle ultime tre.
- Perchè per te il bicchiere è sempre mezzo vuoto?
- E perchè per tè è sempre mezzo pieno?
- Carica i ragazzi: ho già prenotato le vacanze e non voglio disdirle.
- Anche io ho già prenotato le vacanze. E nemmeno io voglio disdirle.











Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...