[FM16] L'uomo in più - Dottor Jekyll e il signor Hyde


Girone d'andata


Mettiamo le cose in chiaro: stiamo andando alla grandissima eh. Con la squadra che mi ritrovo, essere a ridosso della zona playoff è un successo e sono soddisfatto. Ma. C'è sempre un ma. Dopo la straordinaria striscia di vittorie consecutive, la squadra si è letteralmente sfaldata.

Partite giocate veramente male, un po di sfortuna (ma non tanta) interrotte solo da una convincente vittoria col Cosenza.

A gennaio non ho fondi, quindi farò ritocchi minimi, la coperta è davvero corta e mi concentrerò sulla salvezza, non ho la squadra per puntare ai playoff

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...