[FM16] L'uomo in più - Presentazione 2018 Carrarese



Mah, sembra che sia finito dalla padella alla brace: scappavo da una società senza soldi e che lottava per non retrocedere, e sono finito in una società senza soldi e che lotta per non retrocedere, WOW CAZZO!

Non tutto però è da buttare, si salva qualcosa, la rosa non è da 17esimo posto, dove stiamo ora, Corradi è un discreto portiere, Olcese un buon prospetto che giocherà titolare, a centrocampo tra mezzali, ali e trequartisti abbiamo una buona scelta, in attacco ritrovo Pozzebon e quindi ho già una certezza

A livello tattico non ho ancora trovato il mio modulo: sono un amante del 433 puro, ma alla Lupa sono partito con un 433 mascherato, visto che avevo le due ali, sono poi passato al 343 e al 433 puro, dove ho riscontrato problemi, passando certe volte pure al 442 declinato in vari modi, qua ho deciso di ripartire col 433 mascherato degli esordi, che è quello con cui la rosa può esprimersi meglio e secondo me salvarsi tranquillamente

Dopo l'eventuale salvezza, può cominciare veramente il mio progetto, se le finanze lo supportano (ma di questo, ne parleremo meglio nel prossimo post)

2 commenti:

  1. Con 15 partite ancora da giocare, può succedere ancora di tutto. Credo che molto dipenderà dalla velocità con cui i giocatori si adegueranno al nuovo(?) modulo... ma puoi sempre minacciarli dicendo loro che, se non si impegneranno, li manderai a lavorare nelle cave.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...