[FM16] L'uomo in più - Ma perchè no?


Stagione 2019/20


Girone d'andata


Ma perchè no? Ma perchè non sognare? Sono lì, in piena zona playoff, credo d'essermi salvato con molto anticipo, ma proviamoci! Non m'aspettavo questo campionato, con una squadra con molti arrivi, con giocatori come Camanzi, Lucchi (grazie Juve!) e con l'esperienza di Meggiorini, ma ero comunque conscio della qualità di molti giocatori, e adottando una tattica molto spregiudicata li sto esaltando, dopo le ovvie prime difficoltà (anche se ho dovuto apportare nel corse del tempo delle modifiche)

Con gli arrivi di Donis e Bellomo ho alzato l'asticella, dando un segnale a tutto il campionato: ci siamo pure noi, e siamo cattivi e affamati. Non so se ci sarà la società, visto l'insistente tira e molla che la coinvolge e che spero si risolva in fretta. Novità anche per il sottoscritto, che prende finalmente il patentino superiore e vede migliorare le statistiche (fate pure un raffronto ad inizio partita).

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...