[FM16] Il Bel Paese - Intro

Italiani, popolo di santi, navigatori ed ovviamente, allenatori! Dopo la chiusura delle mie precedenti carriere e dopo aver dato alla luce il mio db sulla Serie D, quale occasione migliore per una solita carriera dalle mie amate serie minori?

L'idea è la solita, serie minori italiane (ma che vi hanno fatto che non le cagate mai, a parte maimau?) , vaffanculo l'Inghilterra e le sue conference e altri cazzi: niente sfide, niente paletti, niente di niente...anzi, un obiettivo c'è....diventare il più grande allenatore italiano di tutti i tempi (BOOOOOOM)

Disoccupato, nessun patentino, esperienza dilettante, solite cose, solito tran tran (in questo caso, solito train train: BATTUTONE)




DB Usati
FMFUSION | Serie D by FMITA

Dopo aver passato mesi in posizione Rosario Chiarchiaro, arriva una chiamata e paradossalmente non è quella della DIGOS, ma quella della Lavagnese, che è ovviamente messa malissimo (grazie, altrimenti mica chiamavano il primo stronzo che passa, ovvero me) e non vince in campionato dai tempi della staffetta Rivera-Mazzola a Messico 70, ovviamente non c'è mica da fare gli schizzinosi e quindi ci imbarchiamo letteralmente in questa avventura



-

Lavagna è una ridente cittadina portuale in provincia di Genova famosa per....boh, non lo so. Città di porto come la mia Palermo, l'odoraccio di salsedine e scarichi abusivi a mare mi fa già subito sentire a casa



La squadra è ovviamente la ̶J̶u̶v̶e̶n̶t̶u̶s̶ Lavagnese, da anni confinata nel girone A della mai troppo lodata Serie D, con una sola partecipazione tra i professionisti, che forse allora nemmeno lo erano (si parla della C degli anni quaranta), lo stadio dove giocheremo è il ridente Edoardo Riboli, qui in una foto ad altissima risoluzione

4K Resolution

Presentiamo quindi questi indomiti e valorosi ̶p̶i̶p̶p̶o̶n̶i̶ giocatori



Mah, non mi paiono onestamente tutti sti pipponi, è una squadra da metà Serie D che si trova invischiata per non retrocedere, ci sarà da lavorare sul morale....tatticamente, credo proprio che mi ispirerò ai classici stilemi del bel giuoco, intesso all'italiana: 442, contropiede e pedalare

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...