Chi sono

Sono Gaetano, ho 25 anni, tifo Palermo (ahi, quante gioie e quanti dolori...) e sono appassionato di Football Manager da quando ancora si chiamava Championship Manager/Scudetto, ed era l'edizione 03/04 (Simonetta e Cerci, Todorov...), ma dai più vengo conosciuto come Trainspotting90.
Sparse in quel grande mare che è l'internet troverete sicuramente le mie carriere e i miei contributi al gioco, quindi che c'entra il blog? Nella frammentata scena italiana di FM il blog è un porto sicuro dove postare le mie carriere e le mie impressioni sul gioco, sperando di coinvolgere più persone possibili, perchè questo non è un blog di lucro ma un blog fondato sulla passione per il gioco più bello del mondo, che non è il calcio ma ovviamente FM.

Spero d'intrattenervi con le mie disavventure in giro per il mondo, tra una salvezza risicata, una vittoria sorprendente o anche una cocente delusione!

Trovate i miei articoli e le mie carriere anche sul forum di FMITA, fateci un salto se volete!

1 commento:

  1. Ciao, ho trovato questo blog tramite un altro in cui raccontavi di aver creato una nazionale siciliana con annessi campionati. Mi piacerebbe sapere se hai ripetuto l'esperienza con i più recenti fm. Vorrei tanto provare a giocare il campionato siciliano e guidare la nazionale, ma non sono capace di lavorare sul database.
    Ciao
    Vincammalleri@gmail.com

    RispondiElimina

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...